Endogenesi è una piattaforma innovativa dedicata alla gestione della sintomatologia dolorosa dell’endometriosi. L’obiettivo è quello di fornire un supporto concreto e personalizzato alle persone con diagnosi di endometriosi attraverso un approccio multidisciplinare e strategie efficaci sulla base degli strumenti attualmente disponibili e scientificamente validi.
Cosa troverai su Endogenesi?
- Un protocollo attentamente personalizzato per la gestione dell’endometriosi dal punto di vista non farmacologico;
- Numerose risorse specialistiche e contenuti esclusivi, sempre nuovi, dove è possibile accedere a tutte le informazioni macroscopiche e microscopiche riguardo terapie, fertilità, gestione del dolore e degli stati ansiosi e stili di vita;
- Una Community che consentirà alle persone con endometriosi di potersi confrontare con i vari specialisti presenti sulla piattaforma; uno spazio medico-paziente in cui verranno veicolate online in maniera costante le corrette informazioni sulla patologia.
- Dirette online con professionisti che risponderanno ai vari dubbi e i quesiti che gli verranno sottoposti
- La possibilità di accedere ad un fondo dedicato alle persone affette da endometriosi, un’iniziativa nata con l’obiettivo di fornire un aiuto concreto e per alleviare il peso finanziario che spesso accompagna il trattamento della patologia.
Scrivici per saperne di più, visita il sito http://www.endogenesi.com e abbonati alla piattaforma Endogenesi: un nuovo viaggio verso la consapevolezza è appena cominciato!
Inserisci il codice ALICE o ENDOGENESI per avere il 22% di sconto valido sia su abbonamenti mensili che semestrali.
A.L.I.C.E., come Organizzazione Di Volontariato, ha deciso di contribuire al progetto veicolando l’informazione corretta e offrendo supporto allə pazienti, facendo seguito a quella che è la mission e agli obiettivi che perseguiamo da maggio 2021.
A.L.I.C.E. e Endogenesi stanno lavorando insieme per offrire un sostegno a 360 gradi alle persone con endometriosi anche in relazione alle risorse economiche dei singoli e delle famiglie. Per questo abbiamo deciso di investire quante più risorse possibili per garantire, nel corso dei mesi, servizi, visite e consulti gratuiti alle persone in stato di indigenza con l’obiettivo di facilitare l’accesso alla diagnosi precoce, all’assistenza e alla cura.
Insieme, sulla strada della consapevolezza, dell’informazione e della prevenzione!
Endogenesi – in biologia che ha origine endogena, ovvero interna – insegna che il cambiamento deve partire da te.
La diagnosi non è la fine ma un nuovo inizio!